Una novità nel mondo wedding a Piazza Armerina, un luogo incantato, dove ogni futura sposa potrà sentirsi una principessa. Un atelier che ti offre consulenza d’immagine personalizzata dedicata esclusivamente alla sposa, scelta dell’abito in base all’analisi della silhouette, acconciatura e bridal make up, trucco correttivo e fotografico.
Ad accogliervi in atelier sarà Maria Grazia, 28 anni, laureata in economia aziendale ma da sempre con la passione per la moda, in particolar modo del magico mondo del wedding. Dalla sua idea imprenditoriale è nato un luogo incantato, dove ogni futura sposa potrà sentirsi una principessa!
Così il suo sogno espresso da bambina, quando la madre Rita Lauretta con 38 anni di carriera alle spalle la portava con sé a pettinare le spose, è diventato realtà!
In un periodo in cui la maggior parte dei suoi coetanei è costretta a lasciare la Sicilia e talvolta l’Italia per trovare lavoro, ha deciso di restare e rischiare con una nuova professione, la Bridal Stylist.
Maria Grazia è anche una Bridal Make-Up Artist, specializzata in trucco correttivo e fotografico, ed in collaborazione con il Salone di Bellezza Rita, si prenderanno cura del vostro look per farvi splendere esaltando la vostra bellezza.